COS'È LA BORSA DELLA SPESA?

La borsa della spesa permette di acquistare prodotti biologici e solidali a prezzi convenienti, aiutando allo stesso tempo i piccoli produttori e lo sviluppo del nostro territorio.

COSA FACCIAMO

borsa 1

• Tutti possono riceverla, basta iscriversi all’associazione.

• Viene preparata ogni sabato mattina e può essere ritirata nel punto di distribuzione a Villa Olimpia, Verbania Pallanza o presso il circolo Serenella di Bee (VB).

• Si può scegliere tra una cassetta già preparata con prodotti biologici di stagione del costo fisso di 15,00 euro oppure comporre la propria spesa a piacere pagando a peso la merce scelta.

• Non solo frutta e ortaggi di stagione ma anche: olio d’oliva, vino, miele, confetture, tisane, farine, pasta, pane, biscotti, marmellate. Tutto rigorosamente biologico e locale.

• Ordinare è facile e si può fare comodamente da casa, ogni settimana ti verrà inviato il link attraverso cui potrai accedere al modulo d’ordine. Se vuoi fare il tuo primo ordine scrivi a: progettogermoglio@gmail.com

• Il pagamento della merce viene effettuato al ritiro.

• Per maggiori informazioni su come funziona la borsa della spesa o sui prodotti disponibili chiama:
Raffaella 335 5816165
Carla 349 3613511

ISCRIVERSI ALL'ASSOCIAZIONE

borsa 2

L'iscrizione all'associazione costa 5 euro e da diritto ad acquistare i prodotti della nostra borsa della spesa, essere sempre aggiornati sulle iniziative dell'associazione, entrare in un circuito in cui si facilita lo scambio di talenti e oggetti, il supporto nell'avvio di attività produttive legate alla terra e l'aiuto nella ricerca di fonti di finanziamento.

 

 

PUNTO DI DISTRIBUZIONE

borsa 3

La distribuzione della borsa della spesa viene fatta ogni due sabati nel periodo di bassa produzione e ogni
sabato in estate dalle ore 12:30 alle 15:30 presso Villa Olimpia a Verbania
oppure presso Circolo Serenella di Bee in Piazza Barozzi 10 dalle 15:00 alle 16:00.
Nel caso di problemi nel ritiro contattare Raffaella 335 5816165 Carla 349 3613511