COS'È LA BORSA DELLA SPESA?

La borsa della spesa permette di acquistare prodotti biologici e solidali a prezzi convenienti, aiutando allo stesso tempo i piccoli produttori e lo sviluppo del nostro territorio.
Se non hai tempo di venire a cogliere frutta e verdura nel nostro orto, ci pensiamo noi. Scegli i tuoi prodotti di stagione, contattaci e ti porteremo la spesa direttamente a casa.
Puoi ordinare la tua borsa della spesa personalizzata contattandoci al numero di telefono +39 3355816165 oppure rispondendo ai nostri post o ancora, scrivendoci un messaggio in privato tramite le nostre pagine social.
Le consegne avvengono il martedì e il sabato. Ti chiediamo di chiedere in anticipo la disponibilità dei prodotti e ordinare la tua borsa in tempo: per il martedì, prenota fino al giorno precedente; per il sabato, prenota dal giovedì precedente.

VIENI TU

 

Vieni a cogliere la tua verdura di stagione direttamente nel nostro orto a Vignone.

Ti aspettiamo il lunedì e il mercoledì, dalle ore 8:30 alle ore 12.

Ricorda che per poter diventare tu il “contadino” avrai bisogno di trasformarti per un po’. Sbarazzati di scarpe aperte e abiti eleganti, nell’orto siamo tutti più leggeri. Sii pronto a sporcarti e maneggiare la terra umida.

Ricorda di indossare un paio di guanti che proteggano le mani dal freddo e dagli insetti, scegli preferibilmente un pantalone lungo e scarpe chiuse, che possano sporcarsi. Se decidi di venire a raccogliere nelle stagioni fredde, ricorda di indossare un giaccone che ti protegga dal vento e dal freddo. Raccogliere con le proprie mani un ortaggio può richiedere più tempo di quello che immaginiamo.

Non ti preoccupare, il resto dell’attrezzatura la mettiamo noi.

Il nostro servizio si svolge nel pieno rispetto delle misure necessarie al rispetto del distanziamento sociale, della protezione e prevenzione nell’ambito dell’emergenza sanitaria Covid-19.

ISCRIVERSI ALL'ASSOCIAZIONE

 

L'iscrizione all'associazione costa 5 euro e da diritto ad acquistare i prodotti della nostra borsa della spesa, essere sempre aggiornati sulle iniziative dell'associazione, entrare in un circuito in cui si facilita lo scambio di talenti e oggetti, il supporto nell'avvio di attività produttive legate alla terra e l'aiuto nella ricerca di fonti di finanziamento.

 

 

I MERCATI CITTADINI

Orto_Germoglio

I nostri raccolti di frutta e verdura di stagione sono disponibili anche nei mercati cittadini.

Venite a trovarci dal martedì al sabato.
.
.
Martedì: Vignone – Parcheggio Zonta – h 8.30/13.00
Giovedì: Sant’Anna – Mercato contadino – h. 8.30/12.30
Sabato: San Vittore – Cortile Bistrot 39 – h. 8.30/13.30